Ufficio Segreteria e Protocollo

Ultima modifica 23 ottobre 2023

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Competenze

  • Predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale;
  • Stesura degli atti deliberativi relativi a detto organo;
  • Adempimenti successivi per il perfezionamento di tali deliberazioni e trasmissione ai vari uffici;
  • Raccolta firme per richieste di referendum popolari, per proposte di leggi di iniziativa popolare e per gli altri strumenti di democrazia diretta previsti dalla Costituzione e dalle Leggi statali e regionali;
Municipium

Tipo di organizzazione

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy