Ufficio Segreteria e Protocollo

Last update 23 October 2023

La segreteria generale è l'ufficio che si occupa di gestire i rapporti tra l'Amministrazione e tutti i servizi comunali.

Municipium

Skills

  • Predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale;
  • Stesura degli atti deliberativi relativi a detto organo;
  • Adempimenti successivi per il perfezionamento di tali deliberazioni e trasmissione ai vari uffici;
  • Raccolta firme per richieste di referendum popolari, per proposte di leggi di iniziativa popolare e per gli altri strumenti di democrazia diretta previsti dalla Costituzione e dalle Leggi statali e regionali;
Municipium

Type of organization

How clear is the information on this page?

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?
1/2
Where did you encounter the most difficulties?
1/2
Do you want to add more details?
2/2
Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot
Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy