Settore Polizia Locale

Ultima modifica 26 gennaio 2023

L'area comprende e gestisce tutti i provvedimenti riguardanti la polizia locale, la protezione civile e la segnaletica

Municipium

Competenze

 
La Polizia Locale si occupa di:
  • Rilascio autorizzazioni per sosta e circolazione veicoli al servizio di persone con ridotta capacita di deambulazione (C.U.D.E.)
  • Rilascio autorizzazioni di accesso alla ZTL
  • Rilascio autorizzazioni occupazione temporanea (cioè per un tempo  inferiore ad un anno solare) di suolo pubblico per lavori edili, potature, depositi, impalcature, tavoli o sedie da parte di locali commerciali ed esercizi pubblici, spazi
  • espositivi, iniziative propagandistiche da parte di enti o associazioni di qualsiasi natura, ecc.
  • Gestione videosorveglianza comunale
  • Gestione Assistenti Civici di Mirandola
  • Rilascio autorizzazioni e cartelli di passo carrabile
  • Educazione stradale ed alla legalità nelle scuole

 

Municipium

Tipo di organizzazione

Municipium

Elenco servizi offerti

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot
Cookie
Questo sito utilizza cookie tecnici, analytics e di terze parti. Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni consulta la Cookie Policy