Description
Sabato 7 e domenica 8 dicembre, dalle 9 alle 19, la Cattedrale di via Pertini torna ad accogliere la Fiera dell’antiquariato con i banchi degli operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design. Si rinnova, dunque, l’appuntamento con la manifestazione che, nel calendario degli eventi cittadini, si ripete ogni secondo fine settimana del mese.
Recandosi allo spazio espositivo nell’area ex Breda, dove saranno presenti espositori che provengono da tutta la Toscana, appassionati o semplici curiosi potranno cogliere ottime occasioni di acquisto, lasciandosi guidare dalle proposte degli espositori, che spaziano dagli oggetti del passato ad articoli di uso quotidiano. Gli esperti del settore offriranno una vetrina di articoli da collezionismo, tra cui mobili di diverse epoche, ceramiche, oggetti d'arredo, bigiotteria d’epoca, dipinti, stampe, libri, biancheria, giocattoli e rigatterie varie.
Prevista per domenica 22 dicembre un’edizione straordinaria della Fiera dell’antiquariato, che si terrà per le vie del centro storico fino alle ore 19.
Il calendario degli eventi commerciali di dicembre si arricchisce con il mercatino Novecento in via Roma e dintorni di domenica 8 dicembre, dalle 8 alle 20, in Via Roma con banchetti di oggettistica e prodotti di artigianato.
Contenu connexe
- Prova Notizia Priorità 4
- Prova Notizia Priorità 2
- Marino e Pistoia: di nuovo insieme. Nuove aperture straordinarie per le festività natalizie
- The Storyteller: il viaggio nell'arte digitale e materica di Davide Vaccaro alla Biblioteca San Giorgio
- Novecento in via Roma e dintorni: modifiche alla viabilità il 6, 13 e 20 dicembre
- Viabilità, da lunedì modifiche in via Coluccio Salutati per un allaccio alla rete idrica
- Venerdì, la XII edizione del premio nazionale Antonino Caponnetto: tra legalità, coraggio e impegno civile
- Riduzioni TARI per utenze non domestiche: la scadenza di fine anno
- Vivian Lamarque a Pistoia per il premio letterario 'Corilla Olimpica', appuntamento sabato in Sala Maggiore
Dernière modification: 9 décembre 2024, 11:09