Municipium
Description
Presentiamo il progetto dell’area giochi inclusiva che verrà realizzata in Piazza 4 Novembre nel contesto dei lavori di riqualificazione dell’intera piazza antistante la Sede Municipale.
L'area verrà realizzata indicativamente nella stessa posizione dei giochi precedenti, ma verrà ora completamente riorganizzata.
Verranno installati giochi e strutture ludiche inclusive e adatte quindi anche a bambini più piccoli, cercando di assicurare, nel loro posizionamento, anche una certa omogeneità sulla base dell'età di utilizzo. Il tutto verrà completato con una pavimentazione in gomma colata multicolore che renderà l'area ancora più attrativa e assolutamente sicura in caso di caduta.
In considerazione anche del notevole impegno economico richiesto per la realizzazione dell’area, si prevede la possibilità di procedere mediante stralci funzionali, sulla base delle risorse disponibili
Municipium
Related content
- Disciplina sperimentale per l’esercizio del diritto di voto da parte degli elettori fuori sede in occasione delle consultazioni referendarie ex articolo 75 della Costituzione relative all’anno 2025.
- Referendum abrogativi ex art.75 della Costituzione nei giorni di domenica 8 e lunedì 9 giugno 2025.
- La violenza in adolescenza
- Domanda di iscrizione agli elenchi dei Giudici Popolari di Corte d'Assise o di Corte d'Assise di Appello
- Corso di formazione per Guardie zoofile volontarie
- Borsa di studio
- 44 ° Carneval Fossaltin
- E-DISTRIBUZIONE: AVVISO DI INTERRUZIONE DI ENERGIA ELETTRICA
- La CAMPAGNA del NOVECENTO e Antologia del MATAUSEN
- ISTAT: indagine multiscopo sulle famiglie
Last update: 7 April 2025, 10:37