Salta al contenuto principale

Ufficio Affari Generali e Segreteria

Cura i rapporti e supporta gli organi istituzionali: Sindaco, Giunta e Consiglio comunale e il Segretario Generale

Ufficio Affari Generali e Segreteria
Municipium

Kompetenzen

Fornisce collaborazione e assistenza agli organi istituzionali. Si occupa delle convocazioni degli organi collegiali, cura l'anagrafe degli amministratori locali, le spese di rappresentanza, cerimoniale, rapporti con organi di informazione, sito istituzionale .Supporta il Segretario Generale nell’espletamento delle attività che la Legge, lo Statuto e i Regolamenti affidano al Segretario medesimo o che non rientrano nella specifica competenza degli altri Settori
Municipium

Art der Organisation

Municipium

Personen, die die Struktur bilden

Municipium

Hauptsitz

Municipio

p.zza S. Nicola snc 00072 Ariccia (RM)

Letzte Aktualisierung: 23 Mai 2024, 11:01

How clear is the information on this page?

Valuta il Servizio

Thank you, your opinion will help us improve the service!

What were your favorite aspects?

1/2

Where did you encounter the most difficulties?

1/2

Do you want to add more details?

2/2

Please enter up to 200 characters
It is necessary to verify that you are not a robot
Cookie
This site uses technical cookies, analytics and third-party cookies. By continuing to browse, you accept the use of cookies. For more information see the Cookie Policy